
Torna l’Europa del calcio con la UEFA Conference League, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Giovedì 18 dicembre va in scena la sesta e ultima giornata della league phase: 18 partite in contemporanea, Diretta Gol dedicata e riflettori puntati sulla Fiorentina, impegnata in trasferta contro il Lausanne-Sport per centrare la qualificazione.
Conference League: ultima giornata decisiva della league phase
Giovedì 18 dicembre si chiude la league phase della UEFA Conference League 2025/2026, con tutte le gare in programma alle ore 21. Un turno decisivo, che stabilirà qualificazioni dirette agli ottavi e accessi ai playoff, da seguire integralmente su Sky e NOW, anche grazie alla Diretta Gol.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it
La Fiorentina in campo a Losanna
Il match più atteso per il pubblico italiano è Lausanne Sport-Fiorentina, in programma alle 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. La squadra viola, guidata da Paolo Vanoli, è chiamata a un risultato positivo sul campo degli svizzeri per blindare il passaggio del turno.
La telecronaca sarà affidata a Dario Massara, con il commento tecnico di Lorenzo Minotti. Dal campo Vanessa Leonardi, mentre per Diretta Gol il collegamento sarà curato da Paolo Ciarravano.
Le partite in diretta su Sky e NOW
Oltre alla gara della Fiorentina, Sky trasmetterà in diretta integrale numerosi incontri della serata:
Crystal Palace-KuPS Kuopio – Sky Sport Max e Sky Sport 253
Mainz-Samsunspor – Sky Sport 254
Strasburgo-Breidablik – Sky Sport 255
Rayo Vallecano-KF Drita – Sky Sport 256
Tutte le partite saranno visibili anche in streaming su NOW.
Diretta Gol Conference League
Per chi vuole seguire tutte le sfide in contemporanea, appuntamento con Diretta Gol Conference League su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, con collegamenti continui dai principali campi europei. Tra le gare seguite:
Dinamo Kiev-Noah
Omonia Nicosia-Raków Czestochowa
Zrinjski Mostar-Rapid Vienna
Shamrock Rovers-Hamrun Spartans
Legia Varsavia-Lincoln
Slovan Bratislava-Häcken
AZ Alkmaar-Jagiellonia
Sparta Praga-Aberdeen
Shakhtar Donetsk-Rijeka
e molte altre
Studio Conference League: analisi e approfondimenti
Ampio spazio all’analisi prima e dopo le partite con Studio Conference League, in onda dalle 20 e dalle 23. Alla conduzione Mario Giunta, affiancato da Beppe Bergomi, Stefano De Grandis e Marco Bucciantini. Aggiornamenti e news affidati a Vittoria Orlando.
