Live Calcio

LIVE – Milan-Roma, Pioli in conferenza stampa (DIRETTA)

Stefano Pioli
Stefano Pioli, Milan - Foto Fabrizio Carabelli/IPA Sport

Il Milan, archiviata l’impegno in campionato contro il Sassuolo, si prepara a tornare in campo contro la Roma nel match valevole per il ritorno dei quarti di finale della UEFA Europa League 2023/2024. La formazione meneghina ha intenzione di fare il massimo per portare a casa una vittoria in trasferta dopo quanto accaduto nella sfida di andata di una settimana fa, andata in scena al Giuseppe Meazza.  Nella giornata odierna, mercoledì 17 aprile, il tecnico rossonero Stefano Pioli, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.

COME SEGUIRLA

Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
_______________________________________________________________________

Finisce qui la conferenza stampa di Stefano Pioli.

19.30 – “La partita è di un’importanza tale che la squadra sa cosa fare per interpretarla al meglio. La gara dell’andata non ci ha tolto niente. A queste partite non conta come si arriva, ma bisogna giocarle e vincerle”

19.29 – “A me dà fastidio perdere la partita, poi quello che si dice lascia il tempo che trova perché i giudizi sono quasi sempre condizionati dal risultato finale. Però quella d’andata è stata un’altra partita. La abbiamo rivista e sappiamo cosa dobbiamo fare, anche se domani ci capiteranno altre situazioni sono sicuro che i ragazzi saranno bravi a prevenirle”

19.27 – “Migliorare in difesa? Il tema è proprio lì, perché se difendiamo bene possiamo vincere la partita”

19.25 – “Noi siamo gli stessi che sono andati in semifinale di Champions. Il livello si è alzato e anche noi abbiamo alzato il nostro. Una delle nostre avversarie arriverà in finale come Psg o Borussia Dortmund, ma ci serve a poco”

19.23 – “Ultima spiaggia? Ho letto anche io. Sì, perché l’occasione è solo domani per superare il turno. Ma la Champions League la giocheremo l’anno prossimo e domani daremo il massimo”

19.20 – “Domani servirà una partita di alto livello, sicuramente servirà una cura dei dettagli superiore a quella di giovedì scorso. Ma ho fiducia nella squadra”

19.10 – A breve parleranno Pioli e Leao

18.50 – La conferenza stampa è in ritardo di qualche minuto

18.40 – Buonasera amici di Sportface e benvenuti alla conferenza stampa di Stefano Pioli. L’allenatore rossonero parlerà tra pochi minuti, e al suo fianco ci sarà anche Leao

SportFace