Probabili formazioni

Probabili formazioni Napoli-Eintracht: ritorno ottavi Champions League 2022/2023

Luciano Spalletti Napoli
Luciano Spalletti - Foto LiveMedia/Agn Foto

Le probabili formazioni di Napoli-Eintracht, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2022/2023. Dopo il 2-0 dell’andata, Spalletti non vuole sorprese e cerca la difesa del risultato. I quarti di finale sono ad un passo, ma serve l’ultimo sforzo di Osimhen e compagni. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti, con la moviola e gli approfondimenti del caso. Al ‘Maradona’ previsto il pubblico delle grandi occasioni. Dopo aver vinto il proprio girone di Champions League per la seconda volta nella sua storia, il Napoli spera di raggiungere i quarti per la prim volta nella sua storia.

NAPOLI – Spalletti non rinuncia ai migliori e ritrova anche Mario Rui, squalificato negli ultimi due turni di campionato. Kim (niente di grave al polpaccio) e Rrahmani in difesa. Raspadori unico indisponibile per il tecnico di Certaldo.

EINTRACHT – Kolo Muani è squalificato, tocca a Borrè. N’Dicka intoccabile in difesa. La formazione tedesca si affida alle poche stelle e ad un guizzo dei bei tempi di Gotze.

Le probabili formazioni di Napoli-Eintracht

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mário Rui; Anguissa, Lobotka, Zieliński; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia
Ballottaggi: –
Indisponibili: Raspadori
Squalificati: –

Eintracht (3-4-2-1): Trapp; Hasebe, N’Dicka, Tuta; Knauff, Rode, Sow, Max; Götze, Kamada; Borré
Ballottaggi: –
Indisponibili: Dina Ebimbe, Knauff
Squalificati: Kolo Muani

SportFace