Probabili formazioni

Probabili formazioni Monza-Milan: venticinquesima giornata Serie A 2023/2024

Olivier Giroud Milan
Olivier Giroud - Foto Tiziano Ballabio / IPA Sport / IPA

Le probabili formazioni di Monza-Milan, match della venticinquesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 20:45 di domenica 18 febbraio nella cornice dell’U-Power Stadium. Un derby lombardo che mette tre punti in palio pesanti. Prima dell’inizio del turno di campionato, i rossoneri si trovano ad un punto dalla Juventus seconda classificata. C’è voglia di tenere il pass dei bianconeri e Pioli insegue tre punti contro i biancorossi di Raffaele Palladino, che non vuole scivolare in classifica dopo un momento complicato con una sola vittoria nelle ultime cinque gare. Su Sportface.it troverete prima gli aggiornamenti sulle possibili scelte di formazione. Poi vi terremo compagnia con gli approfondimenti del match: pagelle, moviola e parole dei protagonisti.

MONZA – Colpani e Mota pronti a supportare Djuric, favorito sugli altri compagni di reparto. Gagliardini e Pessina partiranno dal 1′ a centrocampo. Sulle fasce Birindelli e Zerbin.

MILAN – Da valutare Calabria. Giroud in attacco con Pulisic, Loftus Cheek e Leao a supporto. Reijnders e Bennacer i favoriti nel reparto di centrocampo.

Le probabili formazioni di Monza-Milan

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Mari, Caldirola; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Zerbin; Colpani, Mota; Djuric
Ballottaggi: Gagliardini 55% – Bondo 45%
Indisponibili: Caprari, Vignato, Ciurria (in dubbio)
Squalificati: Gomez

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud
Ballottaggi: –
Indisponibili: Tomori, Kalulu, Pobega, Calabria
Squalificati: –

SportFace