Probabili formazioni

Probabili formazioni Lecce-Salernitana: ventesima giornata Serie A 2022/2023

Federico Baschirotto
Federico Baschirotto, Lecce - Foto LiveMedia/Emmanuele Mastrodonato

Le probabili formazioni di Lecce-Salernitana, match della ventesima giornata di Serie A 2022/2023. Grande interessa per questa sfida: la sorpresa dello scorso anno contro la sorpresa della stagione attuale. Fischio d’inizio alle 20:45 di venerdì 27 gennaio nella cornice del Via del Mare. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole del protagonisti. Baroni cerca tre punti per non fermare la marcia dei giallorossi. Nicola vuole risalire la classifica.

LECCE – Ballottaggio tra Gallo e Pezzella con il secondo favorito. Gonzalez, Blin e Hjulmand a centrocampo. Baschirotto e Umtiti intoccabili in difesa, proprio come Colombo in attacco.

SALERNITANA – Dia e Piatek verso la conferma nel duo d’attacco. Bradaric e Candreva ai lati. Si vede Troost-Ekong nei tre. Indisponibili Mazzocchi, Gyomber, Maggiore e Fazio. Ochoa in porta insidiato da Sepe. Nicola cerca punti per salvare la panchina.

Le probabili formazioni di Lecce-Salernitana

Lecce (4-3-3):  Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Banda
Ballottaggi: Colombo 65% – Ceesay 35%, Pezzella 65% – Gallo 35%, Banda 60% – Di Francesco 40%.
Indisponibili: Dermaku, Pongracic.
Squalificati: –

Salernitana (3-5-2): Ochoa; Daniliuc, Troost-Ekong, Pirola, Bradaric; Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Candreva, Piatek, Dia.
Ballottaggi: Ochoa 60% – Sepe 40%, Nicolussi Caviglia 60% – Bohinen 40%, Dia 65% – Bonazzoli 25%.
Indisponibili: Fazio, Gyomber, Mazzocchi, Maggiore.
Squalificati: –

SportFace