Probabili formazioni

Probabili formazioni Genoa-Lazio: trentatreesima giornata Serie A 2023/2024

Mateo Retegui Genoa
Mateo Retegui - Foto IPA

Le probabili formazioni di Genoa-Lazio, match della trentatreesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 18:30 di venerdì 19 aprile nella cornice dello stadio Ferraris, dove gli uomini di Gilardino sognano la seconda vittoria stagionale sui biancocelesti. La formazione di Igor Tudor cerca la seconda vittoria di fila invece dopo il successo sulla Salernitana all’Olimpico. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Prima ancora ecco i focus sulle possibili scelte dei due allenatori, Alberto Gilardino e Igor Tudor.

GENOA – Retegui guida l’attacco, Gudmundsson agirà a supporto. Frendrup, Badelj e Messias a centrocampo con Sabelli e Spence sulle fasce. De Winter, Bani e Vasquez in difesa.

LAZIO – Da valutare Provedel, Zaccagni, Immobile e Romagnoli. Guendouzi in dubbio. Felipe Anderson e Luis Alberto sulla trequarti alle spalle di Castellanos.

Le probabili formazioni di Genoa-Lazio

Genoa (3-5-2): Martinez; De Winter, Vasquez, Vogliacco; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Martin; Gudmundsson, Retegui
Ballottaggi: –
Indisponibili: Matturro, Malinovskyi, Bani, Messias
Squalificati: –

Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Lazzari, Kamada, Vecino, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos
Ballottaggi: Castellanos 60% – Immobile 40%; Patric 55% – Romagnoli 45%
Indisponibili: Provedel (in dubbio), Zaccagni (in dubbio), Guendouzi (in dubbio)
Squalificati: –

SportFace