Probabili formazioni

Probabili formazioni Fiorentina-West Ham: finale Conference League 2022/2023

Jonathan Ikone Fiorentina
Joanthan Ikone - Foto LiveMedia/Tiziano Ballabio

Le probabili formazioni di Fiorentina-West Ham, finale di Conference League 2022/2023. Le due squadre scenderanno in campo alle 21:00 di mercoledì 7 giugno nella cornice dell’Eden Arena di Praga. La Fiorentina non vince un titolo europeo dalla Coppa delle Coppe 1960/61 e non vince un trofeo in generale dal 2001. Dopo la finale di Coppa Italia persa contro l’Inter, la squadra viola ha un’altra occasione per scrivere la storia e Vincenzo Italiano si affida al miglior attacco della competizione. Dall’altra parte un West Ham che non ha vissuto un campionato facile, ma che proverà a regalarsi un titolo continentale che manca dal 1965. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti, con la moviola aggiornata su ogni episodio. Di seguito, ecco le possibili scelte dei due allenatori.

FIORENTINA – Spazio ai titolarissimi, con Igor in vantaggio su Quarta. Mandragora, Amrabat a centrocampo, mentre Gonzalez, Bonaventura e Kouame agiranno dietro l’unica punta Cabral.

WEST HAM – Tomáš Souček e Vladimír Coufal giocavano all’Eden Arena quando militavano nello Slavia, ma solo il primo dovrebbe partire titolare. Bowen, Antonio e Benrahma nel tridente del 4-3-3.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi, Amrabat, Mandragora, Gonzalez, Bonaventura, Kouame, Jovic
Ballottaggi: Jovic 55% – Cabral 45%
Indisponibili: Sirigu, Castrovilli
Squalificati: –

West Ham (4-3-3): Aréola; Kehrer, Zouma, Aguerd, Cresswell; Souček, Rice, Paquetá; Bowen, Antonio, Benrahma
Ballottaggi: –
Indisponibili: Scamacca
Squalificati: –

SportFace