Probabili formazioni

Probabili formazioni Fiorentina-Sivasspor: andata ottavi Conference League 2022/2023

Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano, Fiorentina - Foto LiveMedia/Lisa Guglielmi

Le probabili formazioni di Fiorentina-Sivasspor, match di andata degli ottavi di finale di Conference League 2022/2023. Si gioca alle 21:00 di giovedì 9 marzo nella cornice del Franchi. Primo atto di un doppio confronto che vede i viola favoriti, ma chiamati a non prendere sotto gamba questo impegno dopo il duro stop contro il Basaksehir nella fase a gironi. Inoltre il Sivasspor ha vinto il girone senza mai perdere in trasferta. Il tecnico Rıza Çalımbay guarda con fiducia al match: “Affrontiamo una delle squadre più forti di questo turno, ma io ho fiducia nella mia. Possiamo fare bene”. In compenso, la Fiorentina ha vinto tutte e quattro le precedenti partite casalinghe contro squadre turche, segnando 10 gol e subendone uno solo.

FIORENTINA – Jovic dopo il gol al Milan si riprende l’attacco. Sottil cerca una chance sulla sua fascia, Gonzalez confermato a destra. Milenkovic dal 1′ in difesa.

SIVASSPOR – Assenti Yatabare, Yalcin e Osmanpasa. Caicedo in ballottaggio con Musa. Cofie, ex Chievo e Genoa, guida il centrocampo della formazione turca.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Sivasspor

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Jovic, Saponara
Ballottaggi: –
Indisponibili: Terzic.
Squalificati: –

Sivasspor (4-3-3): Vural; Yesilyurt, Appidangoye, Goutas, Ciftci; Arslan, Cofie, Charisis; Saiz, Caicedo, Gradel
Ballottaggi: Caicedo 55% – Musa 45%
Indisponibili: Yatabare, Yalcin, Osmanpasa
Squalificati:

SportFace