Nazionali

Messi non gioca a Hong Kong: ai tifosi rimborso del 50%

Lionel Messi
Lionel Messi - Foto Kazuki Oishi/Sipa USA

I tifosi di Lionel Messi che non hanno potuto vedere il loro idolo giocare in una partita di esibizione a Hong Kong, dopo che si era infortunato ed era rimasto in panchina, riceveranno un rimborso del 50%, a condizione che rinuncino a qualsiasi reclamo legale: lo hanno annunciato gli organizzatori dell’evento.

Impegnato con l’Inter Miami in un match di esibizione lo scorso 4 febbraio, l’argentino era rimasto in panchina provocando il disappunto degli appassionati accorsi allo stadio per vedere il loro idolo pagando fino a 4.800 dollari di Hong Kong (570 euro) per assistere alla partita. Pubblico che non ha nemmeno gradito l’atteggiamento di Messi che non si è nemmeno scusato con il giocatore che ha dovuto poi giustificarsi in seguito, assicurando che la sua assenza dal campo non era dovuta a “motivi politici” e ricordando i suoi “ottimi e stretti” rapporti con la Cina.

Tatler Asia, che ha organizzato l’evento, ha affermato che coloro che richiedono rimborsi dovranno accettare determinate condizioni, tra cui di non perseguire “procedimenti dinanzi a qualsiasi corte di giustizia, tribunale o autorità di regolamentazione”.

 

SportFace