Sportface TVOriginals
Calcio

Mondiale per Club, è il giorno di Real Madrid-Juventus: probabili formazioni e dove vederla (anche in chiaro)

Kenan Yildiz
Kenan Yildiz of Juventus FC celebrating after scoring a goal during the Italian Serie A 2024/25 season, football match between Torino FC and Juventus FC on 11 January 2025 at Stadio Olimpico â??â??Grande Torinoâ??â??, Turin, Italy. Photo Nderim Kaceli

La sfida con il Real Madrid di Xabi Alonso vale il passaggio ai quarti di finale del Mondiale per club 2025 per la Juventus di Igor Tudor: tutti i modi per seguire il match.

Dopo l’eliminazione dell’Inter, le speranze italiane al Mondiale per Club restano tutte legate alla Juventus, che oggi, martedì 1° luglio, alle 21 ora italiana, affronta il Real Madrid negli ottavi del torneo.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.

I bianconeri di Tudor proveranno a rialzare subito la testa dopo la sconfitta per 5-2 nell’ultima partita del girone contro il Manchester City, per approdare ai quarti di finale.

Real Madrid-Juve, le probabili formazioni

Real Madrid (4-1-2-3) Courtois; Alexander-Arnold, Rudiger, Huijsen, Fran Garcia; Tchouameni; Arda Guler, Bellingham; Valverde, Gonzalo Garcia, Vinicius. All. Xabi Alonso.

Juventus (3-4-2-1) Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Alberto Costa, Thuram, McKennie, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor.

Real Madrid-Juve, dove vederla

La partita Real Madrid-Juventus, valida per gli ottavi di finale del Mondiale per Club, sarà visibile in diretta e in streaming (gratuitamente) su Dazn. Sarà possibile seguire il match anche, in chiaro, su Mediaset (Canale 5) e in streaming su Mediaset Infinity.

Change privacy settings
×