
Milan Futuro sconfitto dalla Spal e retrocesso in Serie D - Sportface.it (screen Youtube)
Incubo Milan Futuro, che accompagna la prima squadra dei rossoneri in una stagione da dimenticare: al Mazza trionfa la Spal per 2-0.
Si è trasformato in un incubo il sogno del Milan Futuro, che retrocede in Serie D nonostante i due risultati su tre a disposizione contro la Spal nella gara di ritorno dei playout di Serie C. Un solo anno dopo la sua nascita, naufraga senza appello il progetto costato oltre 15 milioni di euro, che sarebbe dovuto essere il fiore all’occhiello della nuova società, ma ha accompagnato la prima squadra in una annata più che deludente.

Il futuro di Oddo
Salvo clamorose sorprese, dovrebbe essere al capolinea l’avventura di Massimo Oddo sulla panchina del Milan Futuro. Il tecnico abruzzese non è riuscito nell’impresa di rialzare la squadra, caduta senza appello al Mazza, che ha accompagnato la Spal in una vittoria per 2-0, griffata dalla doppietta di Molina, che ha consentito al club di Ferrara di ottenere la tanto agognata salvezza.
Il tabellino
SPAL-MILAN FUTURO 2-0
Marcatori: 22′, 38′ Molina (S)
LE FORMAZIONI
SPAL: Galeotti, Bruscagin, Nador, Fiordaliso, Calapai, Zammarini (85′ Arena), Awua, Mignanelli (71′ Ntenda), Molina (71′ Paghera), Karlsson (84′ Antenucci), Parigini (57′ D’Orazio). A disp.: Meneghetti, Zenti, Radrezza, Rao, Haoudi, Bassoli, Spini, Bidaoui, Nina. All. Francesco Baldini.
MILAN FUTURO: Nava; Minotti (67′ Victor), Camporese, Bartesaghi; Quirini, Branca (45′ st Sia), Sandri, Alesi, Bozzolan (67′ Omoregbe); Traoré (80′ Magrassi), Ianesi (75′ Turco). A disp.: Pittarella, Bianchi, Malaspina, Dutu, Magni, Paloschi, Vos. All. Massimo Oddo
Arbitro: Allegretta di Molfetta
Ammoniti: 24′ Awua (S), 53′ Parigini (S), 74′ Karlsson (S), 78′ Calapai (S), 90′ Paghera (S)
Espulsi:
Recupero: 1T 4′, 2T 5′