Sportface TVOriginals
Calcio Calciomercato Serie A Ultimi Articoli

L’Equipe: “Il Napoli rifiuta 140 milioni per Osimhen dall’Al Hilal”

Victor Osimhen
Photo LiveMedia/Luca Amedeo Bizzarri Reggio Emilia, Italy, February 17, 2023, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs SSC Napoli Image shows: Victor Osimhen of S.S.C. Napoli celebrates after scoring a goal during the Serie A match between U.S. Sassuolo Calcio and S.S.C. Napoli at Mapei Stadium-Città del Tricolore on February 17, 2023 in Reggio Emilia, Italy. LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Victor Osimhen e il Napoli viaggiano sempre di più verso il rinnovo. Dopo lo scudetto riportato in Campania, il nigeriano vorrebbe fermamente rimanere con Rudi Garcia in panchina anche nella prossima stagione. Il richiamo del grande calcio e del calcio immensamente ricco di soldi si è fatto sentire e non poco, ma il Napoli avrebbe chiuso tutte le porte.

Secondo quanto riportato dall’Equipe, il Napoli avrebbe rifiutato una mega offerta proveniente dal calcio d’Arabia, direttamente dall’Al-Hilal. Il club saudita, infatti, avrebbe messo sul piatto ben 140 milioni di euro più bonus. L’offerta però sarebbe stata tempestivamente rispedita al mittente dal club azzurro che attenderebbe sviluppi importanti per il rinnovo del nigeriano.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×