Sportface TVOriginals
Calcio

Italia, Spalletti sempre più in emergenza: anche l’attaccante costretto a tornare a casa

Luciano Spalletti
Head Coach Luciano Spalletti of Italy and Coach during the Group A2 - UEFA NATIONS LEAGUE 2024 match between Italy and France on 17 of November 2024 at Giuseppe Meazza San Siro Siro stadium in Milan, Italy.

Dopo gli stop in difesa, l’Italia comincia a perdere pezzi anche in attacco, dove il commissario tecnico Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Moise Kean.

E’ una sfida continua contro l’emergenza quella che sta affrontando Luciano Spalletti in vista delle gare di qualificazione ai prossimi Mondiali. E dopo gli infortuni in difesa, è il turno dell’attacco, che perde Moise Kean.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.

L’attaccante della Fiorentina, infatti, sarà indisponibile per le partite di domani con la Norvegia e di lunedì con la Moldova a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra occorso nell’allenamento di ieri.

Moise Kean - Foto Lisa Guglielmi / IPA Sport / IPA

ACF Fiorentina’s forward Moise Kean celebrates after scoring a goal during ACF Fiorentina vs The New Saints FC, UEFA Conference League football match in Florence, Italy, October 03 2024

L’ex giocatore di Juventus e Psg ha lasciato questa mattina il ritiro della Nazionale, per rientrare alla Fiorentina e sottoporsi alle cure del caso.

Change privacy settings
×