Sportface TVOriginals
Calcio

Inter, Marotta e la verità su Calhanoglu: “Ecco la sua volontà”

Giuseppe Marotta
Torino Fc vs Fc Internazionale Giuseppe Marotta, CEO for of FC Internazionale, looks on during the Serie A football match beetween Torino Fc and Fc Internazionale at Stadio Olimpico on October 21 2023 in Turin, Italy . Torino Stadio Grande Torino Italy Copyright: xMarcoxCanonierox

Il presidente dell’Inter Beppe Marotta dagli Stati Uniti, dove la squadra di Christian Chivu sta disputando il Mondiale per Club 2025, ha parlato anche delle voci di mercato intorno al centrocampista turco.

“Calhanoglu non ha dato alcun segnale di malessere, siamo sempre in contatto con lui, ora è infortunato ma mostra sempre rispetto e professionalità. Sono voci da calciomercato ingrandite da questo torneo in corso. Finora non ha manifestato alcuna volontà di andare via”: lo ha detto il presidente dell’Inter Beppe Marotta dagli Stati Uniti, dove la squadra di Christian Chivu sta disputando il Mondiale per Club 2025.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.

Le parole del numero uno nerazzurro sono arrivate prima della sfida disputata dalla compagine vice campione d’Italia e d’Europa contro l’Urawa Red Diamonds, vinta allo scadere, in rimonta, con le reti di Lautaro Martinez e Valentin Carboni.

Marotta ha anche parlato di mercato e, in particolare di Bonny. “Forse non per gli States, ma é nel nostro taccuino. Non abbiamo approfondito, lo faremo con calma, bisogna anche vedere la volontà del Parma quale possa essere. Ma non nascondo che è un giocatore che interessa” ha concluso.

Change privacy settings
×