Sportface TVOriginals
Calcio Serie A Ultimi Articoli

Frosinone, Angelozzi: “Di Francesco una garanzia. Non mi aspettavo tutti questi punti”

Eusebio Di Francesco
Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli Frosinone, Italy, August 11, 2023, Italian football Coppa Italia match Frosinone Calcio vs AC Pisa Image shows: Eusebio Di Francesco of Frosinone Calcio during the 32nd round of italian cup final match between Frosinone Calcio vs Pisa Sporting Club, 11th August 2023, Benito Stirpe Stadium, Frosinone, Italy. LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

E’ un momento magico per il Frosinone che nella stagione del ritorno in Serie A ha iniziato alla grande il campionato. Ad esprimere tutta la sua felicità è stato il direttore sportivo del club, Guido Angelozzi, che da ospite di Palla al centro su Rai Radio 1 Sport, ha parlato così.

Angelozzi: “Nelle prime otto partite non mi aspettavo di avere dodici punti e di avere la squadra che già si esprime con la mentalità del nostro allenatore e della nostra società. Siamo felici, ma siamo consapevoli che la Serie A è un campionato difficilissimo, non si può sottovalutare nessuno. Ogni partita sarà una battaglia. Rimangono ancora trenta partite e noi le dobbiamo affrontare come le prime otto. Solo col lavoro possiamo raggiungere una salvezza storica. Di Francesco è una garanzia, è stato mio giocatore ai tempi del Perugia e poi mio allenatore al Sassuolo. Eusebio è una maestro di calcio, sta dimostrando l’allenatore che è. Noi siamo una piccola realtà e dopo l’addio di Grosso dovevamo inventarci qualcosa. Abbiamo cambiato tanto, ma molti giocatori già giocavano in Italia, conoscevano il nostro campionato e avevano più facilità di inserimento. Solo tre giocatori non parlano italiano, i due tedeschi arrivati dal Bayern e Reinier“.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180”]

Change privacy settings
×