Sportface TVLive
Champions League

Real Madrid, Ancelotti: “Siamo motivati come sempre, vogliamo continuare a fare la storia”

Carlo Ancelotti
Photo LiveMedia/Irina R Hipolito/DPPI , Spain, April 05, 2023, Spanish Cup soccer match FOOTBALL - SPANISH CUP - FC BARCELONA v REAL MADRID Image shows: Carlo Ancelotti, head coach of Real Madrid during the Spanish Cup, Copa del Rey, Semi Finals 2nd leg football match between FC Barcelona and Real Madrid on April 5, 2023 at Spotify Camp Nou stadium in Barcelona, Spain LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Carlo Ancelotti si prepara ad affrontare il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Chelsea“Stiamo bene e siamo motivati come sempre. Mancano 90 minuti per decidere le sorti e in Champions può succedere di tutto, per cui saremo pronti a giocare al nostro meglio”. Poi ha continuato: “In questo club sappiamo quello che dobbiamo fare, che non è vincere sempre, ma giocarcela fino alla fine con tutte le energie che abbiamo. Magari avremo la fortuna di giocare un’altra semifinale e un’altra finale, ma dobbiamo andare passo per passo”.

E sulla presenza di Todd Boehly nello spogliatoio del Chelsea: “Potrebbe essere uno stimolo per i calciatori. Per me non sarebbe un problema se il presidente venisse dopo ogni partita, ha il diritto di sapere il perché delle decisioni dell’allenatore”. E a proposito degli avversari: “Il Chelsea è in un momento difficile ma ha davanti un’opportunità enorme per cui dovremo cercare di dare il massimo domani”.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×