Sportface TVOriginals
Calcio Calcio estero Ultimi Articoli

La Champions araba non basta a CR7: il portoghese adirato per non essere stato scelto come MVP

Cristiano Ronaldo
Photo LiveMedia/Joaquin Corchero/DPPI , Portugal, July 17, 2023, friendly football match FOOTBALL - ALGARVE TROPHY - CELTA VIGO v AL NASSR Image shows: Cristiano Ronaldo of Al Nassr during the Algarve Trophy 2023, football match between Real Club Celta de Vigo and Al Nassr FC on July 17, 2023 at Algarve stadium in Faro, Portugal LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Nonostante i suoi innumereveroli trofei nella bacheca personale, condensata anche di Palloni d’Oro, Cristiano Ronaldo è un leone da gara. Il fenomeno portoghese con una doppietta ha contribuito  in maniera decisiva a far trionfare il suo Al-Nassr nella Champions League araba, ma questo trofeo evidentemente non è bastato al portoghese.

Infatti, prima della premiazione dell’Al-Nassr sono stati premiati e riconosciuti i premi al livello individuale. Il premio di MVP della gara non è andato a CR7, come molti magari potevano attendere. Milinkovic è stato premiato come miglior giocatore della gara: questo avrebbe scatenato una piccola reazione rabbiosa da parte di CR7 che avrebbe voluto conseguire, anche, questo riconoscimento.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×