Sportface TVOriginals
Calcio Calciomercato

E’ fatta, lascia il Milan ma resta in Serie A: lunedì le visite mediche

Esultanza Milan - Foto Gabriele Siri / IPA Sport / IPA
Serie A, Day 35, Genova, Stadio Ferraris, Genoa - Milan in the photo: exultation Milan during Genoa CFC vs AC Milan, Italian soccer Serie A match in Genoa, Italy, May 05 2025

Manca solo l’ufficialità, ma domani, lunedì 7 luglio, Francesco Camarda sosterrà le visite mediche con il Lecce e diventerà, per una stagione, un giocatore del club giallorosso.

Francesco Camarda può ritenersi a tutti gli effetti un giocatore del Lecce.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.

Manca soltanto l’ufficialità, ma il giovane attaccante, di proprietà del Milan, classe 2008, domani, lunedì 7 luglio 2025, raggiungerà il Salento per sottoporsi alle visite mediche di rito.

Dopo averle superate, Camarda sottoscriverà il contratto che lo legherà al club giallorosso.

Il giovane attaccante, che ha ben figurato nelle occasioni avute la scorsa stagione in rossonero, vestirà la maglia giallorossa per un anno, con la formula del prestito con diritto di riscatto per il Lecce e controriscatto in favore del Milan.

Change privacy settings
×