Sportface TVOriginals
Calcio estero

Real Madrid, Bellingham: “Tra cinque anni vorrei 5 Champions, un Europeo e un Mondiale”

Jude Bellingham
Photo LiveMedia/Alberto Gardin Madrid, Spain, October 07, 2023, Spanish football La Liga match Real Madrid vs Osasuna Image shows: Jude Bellingham (Real Madrid) celebrate his goal during the football match of Spanish championship La Liga EA Sports between Real Madrid vs Osasuna played at Bernabeu stadium on October 07, 2023 in Madrid, Spain LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Jude Bellingham è stato protagonista in una lunga intervista a L’Equipe. Il centrocampista del Real Madrid ha iniziato raccontato il suo primo giorno nello spogliatoio dei blancos: “Ero un po’ teso, è difficile non pensare: ‘Wow, questo è l’apice del calcio’. Le prime settimane mi sembrava strano mangiare accanto a Toni Kroos, poi ti rendi conto che sono ragazzi normali e sono molto umili. È stata una grande lezione per me”.

Poi ha proseguito: “Non importa quanto successo hai, non importa cosa hai vinto, sono una grande fonte d’ispirazione come giocatori e come uomini. La prima partita è stata un sogno divenuto realtà. Quando indossi una maglia così prestigiosa, ti sembra quasi di indossare un costume da supereroe“. Poi ha concluso: “Cosa mi auguro da qui a cinque anni? Spero di vincere cinque Champions League, un Europeo e magari un Mondiale. Sono sempre il più ottimista possibile”.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×