Sportface TVOriginals
Calcio estero Ultimi Articoli

Caos in Israele: invasione tifosi in finale Coppa, bruciata una porta e Capo di Stato costretto alla fuga

Fumogeno
Photo LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI , France, May 20, 2023, French football Ligue 1 match FOOTBALL - FRENCH CHAMP - LILLE v MARSEILLE Image shows: This picture shows a smoke bomb during the French championship Ligue 1 football match between Losc Lille and Olympique de Marseille on May 20, 2023 at Pierre Mauroy stadium in Villeneuve-d'Ascq near Lille, France LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Gravi disordini nella finale della Coppa di Israele. La situazione allo stadio Sammy Ofer di Haifa è degenerata quando i tifosi del Betar Gerusalemme hanno invaso il campo pochi minuti prima della fine della partita contro il Maccabi Natanya per festeggiare la vittoria per 3-0. Lanciati fumogeni, fuochi d’artificio e petardi, bruciata anche una porta del campo e rubate le maglie per i giocatori. La cerimonia di premiazione è stata annullata e il capo di stato Isaac Herzog, presente sugli spalti, è stato costretto a fuggire scortato.

Il Betar Gerusalemme – una squadra tradizionalmente vicina al Likud, principale partito di governo – insiste adesso per ricevere stasera la Coppa nella residenza del capo dello Stato, come riporta l’Ansa.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×