Sportface TVOriginals
Calcio Ultimi Articoli

Benitez su Veiga: “Una grande opportunità per lui e la sua famiglia. Una situazione che ti cambia la vita”

Rafa Benitez
Photo LiveMedia/Joaquin Corchero/DPPI , Portugal, July 17, 2023, friendly football match FOOTBALL - ALGARVE TROPHY - CELTA VIGO v AL NASSR Image shows: Rafa Benitez, head coach of RC Celta de Vigo during the Algarve Trophy 2023, football match between Real Club Celta de Vigo and Al Nassr FC on July 17, 2023 at Algarve stadium in Faro, Portugal LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Rafa Benitez, allenatore del Celta Vigo, in conferenza stampa è tornato a parlare su due dei temi più d’attualità in queste ore in Spagna. L’ex tecnico del Napoli si è soffermato innanzitutto su Gabri Veiga, che ha deciso di rifiutare il club partenopeo per approdare in Arabia Saudita: La situazione del calciatore è una situazione che cambia la sua vita e quella della sua famiglia. Data la sua età può tornare a giocare in campionati più competitivi, ma forse il campionato arabo diventerà un campionato competitivo. Il ragazzo ha un’opportunità, anche per la sua famiglia è un’opportunità. Non possiamo dimenticarlo”.

Poi, Benitez è tornato sui comportamenti di Rubiales denunciati dalle giocatrici spagnole campionesse del Mondo. Tutti abbiamo visto comportamenti che non sono stati corretti e poi ci sono le autorità competenti per prendere decisioni. Io vorrei però parlare del successo della nazionale femminile, che è passato in secondo piano. Questa è la notizia, che il calcio spagnolo è cresciuto, ha raggiunto un Mondiale, ha vinto per meriti propria”, ha aggiunto Benitez.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×