
Il sorteggio dei play off di qualificazione a UEFA Futsal EURO 2026 si terrà giovedì 3 luglio alle ore 12: le possibili avversarie dell’Italia.
Originariamente programmato per il 21 maggio, il sorteggio dei play off di qualificazione a UEFA Futsal EURO 2026 si terrà giovedì 3 luglio alle ore 12.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.
Le squadre
Le otto migliori seconde dei 10 gironi iniziali (Italia, Belgio, Bosnia ed Erzegovina, Georgia, Ungheria, Kazakistan, Romania e Slovacchia) saranno accoppiate in 4 differenti abbinamenti: le vincenti di queste sfide con formula di andata e ritorno, previste fra il 15 e il 24 settembre, raggiungeranno la fase finale del 13° Europeo di futsal della storia.
Diretta interessata l’Italia che, dopo aver chiuso alle spalle della Bielorussia il suo girone, ora attende di scoprire chi si frapporrà fra gli Azzurri e la corsa a una fase finale che non hanno mai mancato nella loro storia e che ha visto la Slovenia aggiungersi ai due paesi ospitanti Lettonia e Lituania.
Già qualificate a Futsal EURO 2026: Armenia, Bielorussia, Croazia, Cechia, Francia, Lettonia (ospitante), Lituania (ospitante), Polonia, Portogallo (detentore), Slovenia (ospitante), Spagna, Ucraina.
Le date
Sorteggio play off: 3 luglio 2025, ore 12
Play off: 15-24 settembre 2025
Sorteggio fase finale: 24 ottobre 2025
Fase finale: 20 gennaio-7 febbraio 2026