Altro

Tapiro d’Oro a De Girolamo: “Non abbiamo censurato Corona, martedì prossimo trasmettiamo tutto”

Fabrizio Corona, dopo l’intervista esclusiva concessa alla Rai nella trasmissione “Avanti Popolo” sul caso scommesse, ha criticato l’emittente televisiva e la conduttrice Nunzia De Girolamo di averlo “censurato”. Secondo il giornalista, la Rai, non avrebbe trasmesso i video e gli audio integrali come da accordo.

Non si è fatta attendere la risposta della conduttrice del programma di Rai tre, che al microfono di Valerio Staffelli a Striscia la notizia, dopo aver ricevuto il Tapiro d’oro, ha dichiarato: “Non c’è stata alcuna censura da parte di nessuno, il materiale portato da Corona era tanto e non c’è stato tempo di verificarlo tutto. Martedì prossimo sarà trasmesso tutto, con o senza di lui.”

Successivamente, l’inviato del programma di canale 5, ha chiesto alla De Girolamo se Corona avrebbe accettato di partecipare al programma avesse saputo che alcune parti non sarebbero state trasmesse. Questa la risposta della conduttrice: “Non c’era la garanzia che avremmo trasmesso tutto, probabilmente Fabrizio non lo sapeva”.

SportFace