Sport in TV

Alcaraz-Tsitsipas oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Atp Barcellona 2023

Carlos Alcaraz
Carlos Alcaraz - Foto LiveMedia/Felipe Mondino

Carlos Alcaraz se la vedrà contro Stefanos Tsitsipas nell’ultimo atto dell’ATP 500 di Barcellona 2023 (Spagna), torneo di scena sui campi in terra battuta della città catalana. L’allievo di Juan Carlos Ferrero proverà a difendere il titolo conquistato nella passata edizione. Davanti a lui il greco, giunto alla sua terza finale in terra iberica. Quest’ultimo in semifinale ha sbarrato la strada al nostro Lorenzo Musetti, uscito sconfitto dopo una dura lotta di tre set. Alcaraz, invece, ha lasciato le briciole al malcapitato britannico Daniel Evans.

Lo spagnolo, forte anche del 3-0 in proprio favore negli scontri diretti (1-0 il bilancio sul rosso), partirà con i favori del pronostico secondo le quote dei bookmakers. In caso di successo Alcaraz salirebbe a quota nove titoli in carriera. L’ateniese, invece, agguanterebbe la doppia cifra (dieci). Incrocio molto importante anche per studiarsi in ottica Masters 1000 di Madrid al via la prossima settimana. Nella capitale spagnola, in virtù delle tante assenze, entrambi si presenteranno ancora di più come favoriti per la vittoria finale.

SEGUI IL LIVE DI ALCARAZ-TSITSIPAS

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Alcaraz e Tsitsipas scenderanno in campo oggi (domenica 23 aprile). I due giocatori sono pianificati sulla Pista Rafa Nadal con inizio fissato non prima delle ore 16.00. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora il torneo attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205), e a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una diretta streaming. Questa sarà fruibile pure tramite le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky), SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP) e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà la finalissima tra Alcaraz e Tsitsipas garantendo una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, fornirà ai propri lettori aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine della partita.

SportFace