Live Calcio

LIVE – Lazio-Fiorentina, Sarri in conferenza stampa (DIRETTA)

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri, Lazio - Foto LiveMedia/Luca Diliberto

Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri interverrà in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Fiorentina alle ore 14:00 presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello. L’allenatore, nella settimana del poker al Milan, cerca conferme. L’allenatore parlerà del match, ma si soffermerà anche sulle condizioni di Ciro Immobile, che punta una convocazione.

COME SEGUIRLA

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5


Grazie per averci seguito, buona giornata!

LE PAROLE DI SARRI

14.12 – Termina la conferenza stampa!

14.11 – “Cataldi? E’ un giocatore cresciuto in maniera esponenziale, forte e importante, ma meno considerato di quanto meriterebbe. Se non fosse del vivaio e l’avessimo pagato 20 milioni avrebbe una considerazione mediatica diversa”.

14.10 – Bastano 74 punti per arrivare tra le prime 4? “Ogni campionato ha una storia a sé e vedere le medie che servono credo che sia molto relativo”.

14.08 – Vittorie senza subire gol? “La solidità difensiva è il primo mattone da mettere su una partita. Quest’anno ci stiamo riuscendo spesso, ma non va mai dato per scontato. Appena perdiamo componenti importanti come questa diventiamo una squadra vulnerabile”.

14.08 – “Marusic sta abbastanza bene. Ieri ha saltato uno spezzone dell’allenamento, ma solo perché aveva avuto i crampi. Dovrebbe andare tutto bene, è in grande condizione fisica e mentale così come Hysaj”.

14.07 – “Cancellieri ha fatto un miracolo. Dopo aver giocato poco nel Verona sedicesimo è riuscito a fare 540 minuti in metà stagione con la Lazio”.

14.06 – “Dal punto di vista tattico contro il Milan abbiamo fatto un primo tempo di gran lunga migliore del secondo. Il primo tempo è stato tutto merito nostro, mentre nel secondo il punteggio ha spinto il Milan a concederci qualcosa”.

14.05 – “All’andata loro fecero un’ottima gara. Abbiamo vinto largamente solo in termini di punteggio, ma non in termini di prestazione. La Fiorentina sta pagando in questa parte di stagione proprio il non riuscire a concretizzare le ottime prestazioni. Nella partita singola è una squadra pericolosissima”.

14.04 – “Ieri abbiamo visto un allenamento a 48 ore dalla partita. Se la stanchezza è solo fisica non ho preoccupazioni perché si risolve, mentre se è mentale mi preoccupa. Aspettiamo l’allenamento di oggi”.

14.03 – “La squadra si allena sempre con applicazione, perciò è difficile fare valutazioni a priori. I ragazzi si allenano bene, ieri ho visto sintomi di stanchezza soprattutto fisica. Bisogna essere positivi e dar fiducia a questo gruppo”.

14.02 – “Immobile non ha mai fatto un allenamento completo con la squadra. Lui ha sensazioni molto positive, ma i medici sono più cauti. Non spetta a me decidere ma ai medici. Il ragazzo vorrebbe mettersi a disposizione di qualche minuto, vediamo i riscontri di oggi”.

14.01 – “Temo che abbiamo speso tante energie mentali e che ci possa essere una sorta di down. Questo è quello che ci ha separato dalla parte altissima della classifica. Il tentativo è quello di risolvere questa problematica, unica cosa che manca alla squadra”.

14.01 – “Salto di qualità di Zaccagni? Non so se devo essere contento io o arrabbiato lui per non averlo fatto in passato. Lui le qualità ce le ha sempre avute”.

14.00 – “Dobbiamo essere equilibrati nelle sensazioni e nell’analisi, senza andare mai in over di ottimismo e pessimismo. I nostri trascorsi ci dicono che questa è una partita a rischio, perciò bisogna fare il salto di qualità”.

14.00 – Comincia la conferenza stampa!

13.55 – Amici di Sportface, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Maurizio Sarri. A breve le sue parole.

SportFace