Sport in TV

Busto Arsizio-Maribor in tv oggi: orario e diretta streaming ritorno ottavi Cev Cup femminile 2023 volley

Esultanza Busto Arsizio
Esultanza Busto Arsizio - Foto LiveMedia/Fabrizio Carabelli

Tutto pronto per E-Work Busto Arsizio-Nova KBM Branik Maribor, partita di ritorno degli ottavi di finale della Cev Cup Femminile 2022/2023 di volley. Le ragazze di Marco Musso, dopo la netta vittoria per 3-0 in trasferta, scendono sul campo di casa per completare l’opera e proseguire l’avventura nella seconda competizione continentale per club. Alle Farfalle infatti basterà conquistare due set per assicurarsi il passaggio del turno, mentre la formazione slovena dovrà vincere in tre o quattro set per tenere vivo il sogno. Si preannuncia battaglia: chi accederà ai quarti di finale? L’appuntamento è per le ore 20.30 di mercoledì 18 gennaio all’E-work Arena di Busto Arsizio. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la partita Busto Arsizio-Maribor della Cev Cup femminile 2022/2023.

STREAMING E TV – La partita Busto Arsizio-Maribor della Cev Cup Femminile 2022/2023 di volley non godrà di copertura televisiva né streaming. Sportface.it vi terrà però informati con la cronaca al termine per non perdersi alcuna emozione.

LA FORMULA – Gli ottavi di finale si svolgono con la formula delle gare di andata e ritorno: passa il turno la squadra che al termine delle due sfide avrà il punteggio più alto. In caso di parità di punteggio, al termine della gara di ritorno si disputerà il Golden Set: chi lo vince passa il turno. Il sistema di punteggio è il consueto: 3 punti per una vittoria in tre o quattro set, 2 punti per un successo al tie-break, 1 punto per una sconfitta al quinto set e 0 punti in caso di sconfitta per 0-3 o 1-3.

SportFace