Sport in TV

Perugia-Kedzierzyn Kozle in tv: data, orario e diretta streaming ritorno semifinale Champions League maschile 2023 volley

Ropret Gregor Perugia
Ropret Gregor - Foto LiveMedia/Loris Cerquiglini

Inizia il conto alla rovescia per Sir Sicoma Monini Perugia-Grupa Azoty Kedzierzyn Kozle, semifinale di ritorno della Cev Champions League maschile 2022/2023 di volley. I Block Devils di Andrea Anastasi, dopo l’impegnativa trasferta in Polonia, vogliono sfruttare il campo di casa per aggiudicarsi il passaggio del turno. I polacchi, campioni in carica, vanno invece a caccia di un’altra finale per provare a conquistare il terzo titolo consecutivo nella massima competizione continentale per club. Si preannuncia grande battaglia: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 20.30 di giovedì 6 aprile al Pala Barton di Perugia. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la semifinale di ritorno Perugia-Kedzierzyn Kozle della Champions League maschile 2023 di volley.

CALENDARIO SEMIFINALI: DATE, ORARI E TV

TABELLONE SEMIFINALI: GLI ACCOPPIAMENTI

TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE

SUPERLEGA 2022/2023: TUTTE LE DATE DELLA STAGIONE

STREAMING E TV – La semifinale di ritorno Perugia-Kedzierzyn Kozle della Champions League maschile 2023 di volley sarà visibile sulla piattaforma a pagamento Discovery +, La partita sarà inoltre trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 (programmazione dettagliata ancora da definire), visibile anche in streaming per gli abbonati su Eurosportplayer, Sky Go e Dazn. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati e la classifica aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero nulla.

SportFace