Tennis

Masters 1000 Miami 2024: Sinner-Vavassori e gli altri match rinviati per pioggia, tutti gli aggiornamenti

Jannik Sinner
Jannik Sinner - Foto Ray Giubilo

La pioggia fa irruzione al torneo Masters 1000 e Wta 1000 di Miami 2024: tutti i match, a cominciare dal derby Sinner-Vavassori, sono rinviati per via del maltempo, dal momento che i primi incontri, che iniziano alle 16, tra cui quello in cui è impegnata Jasmine Paolini, stanno slittando in virtù dei temporali in Florida. In questo articolo vi forniremo a questo proposito tutti gli aggiornamenti dettagliati passo dopo passo, con le ultime su come cambiano le condizioni meteo. Il rischio, purtroppo, stando alle previsioni è quello di non assistere nemmeno a un quindici per tutta la giornata di venerdì, in cui tra il pomeriggio, la serata e la nottata italiana sono previsti gli ultimi incontri di secondo turno del torneo femminile e alcuni match di secondo turno del torneo maschile.

AGGIORNAMENTO: i campi sono stati asciugati e tra poco si dovrebbe finalmente iniziare a giocare. Il cielo sembra anche aprirsi un po’.

AGGIORNAMENTO: in questo momento non piove. Ovviamente non si riprenderà alle 21:30, ma stanno iniziando ad asciugare i campi gli addetti ai lavori.

AGGIORNAMENTO: non si inizia prima delle 21.30 italiane.

AGGIORNAMENTO: In questo momento sta diluviando sui campi di Miami. Gli organizzatori hanno cancellato tutti i match di doppio. Cambiano anche alcuni orari: Paolini 1° match, Sinner-Vavassori e Arnaldi 2°, Cobolli 4°, Giorgi non prima di mezzanotte. Ma al momento non si intravede la luce.

AGGIORNAMENTO: non si giocherà prima delle ore 20 italiane.

AGGIORNAMENTO: non si giocherà prima delle ore 19 italiane.

AGGIORNAMENTO: non si giocherà prima delle ore 18 italiane.

SportFace