Sportface TVOriginals
Tennis Ultimi Articoli

Coppa Davis 2023, Sinner dopo la vittoria contro l’Olanda: “Bello vincere con Sonego”

Jannik Sinner e Lorenzo Sonego Italia
Photo LiveMedia/Andrea Rosito Malaga, Spain, November 23, 2023, International Tennis match 2023 Davis Cup Finals Image shows: Jannik Sinner and Lorenzo Sonego in action against Netherlands during the Finals Davis Cup 2023 match Italy vs Netherlands at the Palacio Martin Carpena, Spain in Malaga on November 23, 2023 LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Soffrendo, ma con coraggio, voglia e tanta dedizione l’Italia si è presa la semifinale nella Coppa Davis dopo il match contro l’Olanda. A parlare dopo la vittoria sono stati gli atleti protagonisti, Sinner  Sonego. Queste le loro parole dopo l’importante vittoria.

Sinner a Sky Sport: “Abbiamo vinto con la mentalità. Avevamo addosso tanta pressione, per tutta la giornata, siamo partiti con un po’ di sfortuna, con i 3 match point di Arnaldi. Io non mi sentivo tanto bene all’inizio del singolare. Ha aiutato tanto giocare con un amico. La posizione di Volandri non è semplice, oggi abbiamo scelto la squadra giusta. Giocare con un amico come Sonego ti aiuta tanto. Sonego si trova meglio a sinistra, e anche io se potessi scegliere giocherei a sinistra. Ma la chiave oggi era la mentalità, l’atteggiamento. Ci siamo tenuti su a vicenda“.

Sonego: “E’ stato un bel doppio, sapevo di trovarmi bene con Sinner. Non è facile, non giochiamo insieme da inizio anno, è stato bello ritrovarsi in campo e avere le stesse sensazioni. Non era scontato e non era facile, siamo una squadra completa. E non è facile lasciare fuori gli altri. Questa è stata una vittoria di squadra. Lo dovevamo anche ad Arnaldi che ha dato l’anima in campo“.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180”]

Change privacy settings
×