Sportface TVOriginals
Sport in TV

Fiorentina-Ararat Armenia/Puskás Akadémia in tv: data, orario, canale e streaming Conference League 2024/2025

Dodo Fiorentina
ACF Fiorentina's defender Domilson Cordeiro dos Santos knows as Dodo during ACF Fiorentina vs AC Reggiana, Friendly football match in Florence, Italy, July 19 2024

La Fiorentina conosce le possibili avversarie all’ultimo turno dei playoff di Conference League 2024/2025, i quali consentiranno di accedere alla fase finale della competizione. Due volte sino in fondo nel terzo torneo internazionale per importanza, dietro alla Champions e all’Europa League, l’obiettivo della compagine viola è sollevare finalmente al cielo il trofeo continentale. Gli uomini di Paladino dovranno vedersela contro la squadra armena Ararat Armenia o la magiara Puskás Akadémia, svelate come potenziali opponenti dei toscani dopo il sorteggio dei playoff andato in scena durante il primo pomeriggio di lunedì 5 agosto. Ben 36 squadre parteciperanno alla Conference, competizione che vede la Roma come prima storica vincitrice, con la Fiorentina a rappresentare una testa di serie al pari di Chelsea, Betis Siviglia e Lens per via degli ultimi piazzamenti nei massimi campionati di riferimento.

RIVIVI IL LIVE DEL SORTEGGIO DI CONFERENCE LEAGUE

La partita di andata tra Fiorentina e una tra Ararat Armenia e Puskás Akadémia andrà in scena giovedì 22 agosto al Franchi, con orario da definire per via ufficiale (l’Uefa lo annuncerà non prima del 9 agosto). I diritti per le dirette televisive dei match di Conference League sono affidati a Dazn, con live streaming possibile tramite le piattaforme scaricabili tramite app su smart tv, Xbox, PlayStation, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. In alternativa, Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale, approfondimenti e interviste sull’incontro con la Fiorentina protagonista.

Change privacy settings
×