Sportface TVOriginals
Sport in TV

Ararat Armenia/Puskás Akadémia-Fiorentina in tv: data, orario, canale e streaming Conference League 2024/2025

Riccardo Sottil Fiorentina
ACF Fiorentina's forward Riccardo Sottil celebrates after scoring a goal during ACF Fiorentina vs AC Reggiana, Friendly football match in Florence, Italy, July 19 2024

La Fiorentina disputerà un importante match europeo in occasione dell’ultimo turno dei playoff di Conference League 2024/2025, verso la fase finale della competizione. I due volte finalisti della competizione continentale, con Vincenzo Italiano in panchina, hanno cambiato guida tecnica e cercheranno di ripetersi e alzare il trofeo con Raffaele Palladino alla guida del gruppo. I viola sfideranno la squadra armena Ararat Armenia o l’ungherese Puskás Akadémia, l’una contro l’altra prima di vedersela proprio con i toscani. Tra le teste di serie, la Fiorentina affianca squadre di alto livello come il Chelsea e il Lens tra le favorite per arrivare sino in fondo in Conference.

RIVIVI IL LIVE DEL SORTEGGIO DI CONFERENCE LEAGUE

La partita di ritorno tra Fiorentina e una tra Ararat Armenia e Puskás Akadémia si svolgerà giovedì 29 agosto in Armenia o Ungheria, con orario da definire per via ufficiale (l’Uefa lo annuncerà non prima del 9 agosto). I diritti per le dirette televisive dei match di Conference League sono affidati a Dazn, con live streaming possibile tramite le piattaforme scaricabili tramite app su smart tv, Xbox, PlayStation, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. In alternativa, Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale, approfondimenti e interviste sull’incontro con la Fiorentina protagonista.

Change privacy settings
×