
Dal 31 ottobre al 2 novembre a Saskatoon va in scena la terza tappa dell’ISU Grand Prix: in pista per l’Italia Nikolaj Memola e Lara Naki Gutmann.
Prosegue il cammino del Grand Prix ISU di pattinaggio di figura 2025 con la terza tappa stagionale, lo Skate Canada, in programma da venerdì 31 ottobre a domenica 2 novembre a Saskatoon, nel Saskatchewan, cuore del Canada.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it
Dopo gli ottimi risultati ottenuti alla Cup of China, dove Daniel Grassl ha conquistato il secondo posto tra gli uomini e la coppia Sara Conti/Niccolò Macii ha firmato la piazza d’onore nell’artistico a coppie, il movimento italiano si presenta oltreoceano con due protagonisti.
A difendere i colori azzurri saranno infatti Nikolaj Memola (Fiamme Oro), impegnato nel singolo maschile, e Lara Naki Gutmann (Fiamme Oro), che scenderà sul ghiaccio nella gara femminile. Entrambi proveranno a portare avanti il buon momento della scuola italiana in un contesto di altissimo livello tecnico.

Le competizioni si svolgeranno su tre giornate, con una forte differenza di fuso orario (7 ore venerdì e sabato, 8 ore la domenica) che porterà alcune prove a disputarsi in piena notte per il pubblico europeo.
Programma (orario italiano)
Sabato 1 novembre
- 01:25 → Programma corto femminile 
- 21:25 → Programma corto maschile 
Domenica 2 novembre
- 01:40 → Programma libero femminile 
- 18:30 → Programma libero maschile 
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti su Skate Canada International 2025 sono disponibili sui canali ISU ufficiali.
