
Foto Jean Catuffe/DPPI / IPA Sport 2 / IPA
Nonostante un problema alla partenza che lo aveva fatto scivolare in quinta posizione, Marc Marquez, in sella alla sua Ducati, è riuscito a trionfare nella Gara Sprint del Gran Premio d’Italia di MotoGP.
Marc Marquez e la Ducati trionfano anche nella Gara Sprint del Gran Premio d’Italia, nono appuntamento del Mondiale di MotoGP.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.
Nonostante un problema alla partenza, il leader della classifica iridata è riuscito a risalire dalla quinta alla prima posizione in due giri, superando e battendo il fratello Alex (Ducati Gresini).
Sul gradino più basso del podio, Pecco Bagnaia (Ducati), appena davanti a Maverick Vinales (Ktm Tech3). A seguire, quarto, Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) quinto, Marco Bezzecchi (Aprilia) sesto e Franco Morbidelli (Ducati VR46) settimo.