MotoGP

MotoGp, Bezzecchi: “Sto bene dalla mano. Pronto per l’India”

Marco Bezzecchi
Marco Bezzecchi - Foto LiveMedia//CordonPress

Marco Bezzecchi vuole essere protagonista di quella che sarà la seconda metà della stagione in Moto Gp. Il pilota della Mooney VR46 Racing Team vuole confermare i progressi fatti negli ultimi GP, nonostante il problema alla mano che lo tiene sulle spine. Queste le parole di Bezzecchi.

Bezzecchi: ” Ho sfruttato questi giorni per recuperare al meglio dall’infortunio alla mano. Mi sento meglio e sono carico, a Misano è stato un gran weekend. Siamo stati molto solidi e abbiamo centrato il podio in entrambe le gare. In India sarà l’esordio per tutti: ci sarà molto da fare, dal capire il layout tracciato, alle condizioni asfalto, fino alla scelta delle gomme e le temperature. Lavoriamo sodo per partire subito con il piede giusto“.

Anche Luca Marini ha parlato: “Da un lato la gara di Misano non è andata come mi aspettavo, forse al di sotto delle aspettative. Dall’altra invece, il test è stato molto positivo. Abbiamo fatto un bello step a livello di elettronica e di setting. Sono curioso di andare alla scoperta dell’India, mi aspetto tanti tifosi. Partiremo tutti allo stesso livello: dovremmo lavorare sul layout, le linee, comprendere le condizioni climatiche al meglio. Non sarà facile e sarà ancora più cruciale trovare la giusta strada da venerdì

 

SportFace