Sportface TVOriginals
Live Calcio

LIVE – Sassuolo-Wolfsburg 1-1, Amichevole estiva 2023 (DIRETTA)

Domenico Berardi
Photo LiveMedia/Luca Amedeo Bizzarri Reggio Emilia, Italy, June 02, 2023, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs ACF Fiorentina Image shows: Domenico Berardi of U.S. Sassuolo Calcio reacts during the Serie A match between U.S. Sassuolo Calcio and ACF Fiorentina at Mapei Stadium-Citta del Tricolore on June 2, 2023 in Reggio Emilia, Italy. LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

La diretta testuale di Sassuolo-Wolfsburg, match valevole per la marcia di avvicinamento della formazione neroverde verso la prima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Gli uomini di Alessio Dionisi, dopo le sconfitte incassate nei test contro Spezia e Parma, hanno bisogno di dare una scossa al loro precampionato per arrivare nelle migliori condizioni possibili agli impegni ufficiali. Il club tedesco, dunque, sarà un importante banco di prova per gli emiliani. La partita andrà in scena alle ore 15:00 di sabato 5 agosto. Sportface.it non vi lascerà soli e seguirà l’evento con una diretta testuale, tabellino ed alcuni approfondimenti.

DOVE VEDERE LA GARA IN DIRETTA

PER AGGIORNARE CLICCA SU F5 O FAI REFRESH

Sassuolo-Wolfsburg 1-1 (26′ Wind, 42′ Bajrami)
_______________________________________________________________

90′ – Finisce il match.

89′ – Ripartenza pericolosa del Sassuolo. Ceide serve Mulattieri che spreca una palla del possibile sorpasso.

84′ – Toljan semina il panico sulla destra. Il terzino serve Mulattieri che in area colpisce sporco. Schulze costretto al miracolo.

55′ – Occasione per Missori. Palla al lato di poco.

46′ – Riprende il match.

45′ – Fine primo tempo.

42′ – PAREGGIO DEL SASSUOLO!!! Grande discesa di Bajrami per 30 metri, dal limite dell’area calcia all’angolino basso. 1-1.

36′ – Palo del Sassuolo. Splendida giocata di Lauriente sulla sinistra con il giocatore che calcia a giro. Palo pieno.

26′ – VANTAGGIO DEL WOLFSBURG. Troppo spazio lasciato a Wind che insacca in area in girata per bucare Consigli.

15′ – Altra clamorosa occasione per Pinamonti: Lauriente servito da Maxime Lopez mette al centro. Pinamonti da due passi non riesce a centrare la porta.

3′ – Prima possibilità per il Sassuolo. Defrel mette in mezzo una palla pericolosa, Pinamonti non riesce ad inquadrare la porta.

1′ – Inizia il match.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×