Live Calcio

LIVE – AZ-Lazio, Sarri in conferenza stampa (DIRETTA)

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri, Lazio - Foto LiveMedia/Alessio Marini

Giorno di vigilia in casa Lazio. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ed un tesserato interverranno in conferenza stampa alle ore 19:00 dall’AZ Stadion per presentare la gara AZ-Lazio, match di ritorno degli ottavi di finale di Conference League. Una partita da non sbagliare dopo il 2-1 dell’andata per gli olandesi. Senza Immobile, il tecnico studia il turn over e le soluzioni per passare il turno senza accumulare troppa stanchezza in vista del derby. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale.

DIRETTA TV

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5


19.04- “Fino a questo momento abbiamo avuto pochi infortuni muscolari, nonostante la scelta assurda di giocare un Mondiale a metà stagione. Ci sono alti rischi di infortuni, per esempio anche il campo qui è indecente e c’è da considerare anche questo. Cercheremo di mandare in campo la migliore formazione possibile, ma devo fare diverse considerazioni tenendo conto del rischio infortuni. Non posso ignorare questo rischio, solo perché vogliamo passare. Sono chiamato a gestire la rosa, giocando praticamente sempre”. 

19.02-“Il nostro campionato penso sia competitivo, un po’ meno rispetto alla Premier League perché lì ci sono troppo più soldi. Le squadre italiane fanno bene in Europa, la Nazionale ha vinto un Europeo poco tempo fa. Non siamo così indietro”. 

19.00- “Ci sono partite che danno più gusto e altre meno, però dobbiamo stare concentrati su domani. Loro sono bravissimi a ribaltare le azioni in poco tempo, mentre quando si difendono bassi fanno più fatica. All’andata loro sono stati più bravi a sfruttare le occasioni, troppe concesse da noi”. 

18.55- “Lazio unica squadra italiana ad aver perso in Europa? Significa che siamo peggio delle altre squadre italiane, inutile fare altri commenti. Io penso che prima di fare bene in Europa, bisogna fare bene in Italia. La valutazione che farò della mia squadra la farò sulla competizione più lunga, il campionato, non su quelle più brevi. Detto ciò domani proveremo a fare il massimo, cercheremo di migliorare e di passare il turno. Siamo convinti di poter andare avanti”. 

18.50- Amici e amiche di Sportface.it, benvenuti alla diretta testuale della conferenza di Maurizio Sarri alla vigilia del match di Conference League contro l’AZ Alkmaar.

SportFace