Calciomercato

Napoli, dalla Spagna: “Il Barcellona su Kvaratskhelia”

Khvicha Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia, Napoli - Foto Giuseppe Maffia/IPA Sport

Il Napoli che verrà potrebbe ripartire da Khvicha Kvaratskhelia ma il condizionale è d’obbligo. Il 23enne georgiano, grande sorpresa nell’anno dello scudetto, si è confermato anche in questa stagione nonostante le difficoltà della squadra e, stando ad “As“, dalla Spagna c’è un forte interesse da parte del Barcellona.

E’ ancora un asse caldo quello tra la città partenopea e quella catalana, che dopo le sfide di Champions League, adesso spostano le attenzioni sul fantasista georgiano. Talmente caldo al punto che ci sarebbero stati, nelle ultime settimane, dei contatti fra le dirigenze per parlare della situazione del giocatore. De Laurentiis però, già rassegnato a perdere Osimhen, si priverà di Kvara solo davanti a offerte irrinunciabili, dai 130 milioni in su, che difficilmente arriveranno.

Anzi, a maggio, il presidente del Napoli siederà, come già annunciato proprio nella sfida di ritorno allo stadio di Montjuic, con l’entourage del georgiano per trovare un accordo sul rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel 2027.

SportFace