Sportface TVOriginals
Calciomercato

De Bruyne, il padre fa tremare i tifosi del Napoli: ecco cosa ha detto

Kevin De Bruyne
Manchester City's Kevin De Bruyne during the Premier League match at the Etihad Stadium, Manchester. Picture date: Sunday December 15, 2024.

Il padre di Kevin De Bruyne ha parlato del futuro del centrocampista, che è pronto a liberarsi a parametro zero dal Manchester City. I tifosi del Napoli e Aurelio De Laurentiis ascoltano interessati.

“Al momento ci sono altre direzioni. Dove giocherà è una domanda che ogni tifoso di calcio si pone. Non esiste ancora una risposta a questa domanda. Le trattative sono ancora in corso, in diverse direzioni. Per noi è difficile dire qualcosa al riguardo”.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.

Con queste parole, rilasciate durante la KDB Cup, il padre di Kevin De Bruyne fa tremare i tifosi del Napoli, già pronti ad accogliere il centrocampista belga all’ombra del Vesuvio.

Kevin De Bruyne Manchester City

Kevin De Bruyne of Manchester City looks on during the UEFA Champions League match at the Etihad Stadium, Manchester
Picture by Karl Vallantine/Focus Images/Sipa USA 07712 695755
18/09/2024

“Napoli? Al momento – ha risposto Herwig De Bruyne – ci sono anche altre situazioni. Kevin sta valutando tutto e poi dovrà prendere la decisione più importante da solo, sperando che sia quella in cui sarà più felice”.

Change privacy settings
×