
Kevin De Bruyne, Manchester City - Foto PA Wire/PA Images/IPA
A margine della sconfitta del Manchester City in finale di FA Cup contro il Crystal Palace, Kevin De Bruyne ha parlato del suo futuro.
Dopo l’ennesima delusione di una stagione da dimenticare per il Manchester City, sconfitto nella finale di FA Cup dal Crystal Palace, Kevin De Bruyne ha parlato del suo futuro, lontano dai ‘Citizens’, ma non per forza dalla Premier League. “Sto parlando con alcuni club per quello che sarà. Voglio giocare ancora ad alti livelli”.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.
Restare in Premier?

Picture by Karl Vallantine/Focus Images/Sipa USA 07712 695755
18/09/2024
E proprio sull’ipotesi di restare in Inghilterra, pur lasciando il City, De Bruyne, seguito con molta attenzione dal Napoli in Serie A, non ha chiuso definitivamente la porta a questa ipotesi. “Forse, ma dipenderà sempre dal progetto che mi verrà presentato. Non ho più vent’anni, ho una famiglia e dei figli piccoli. Le mie decisioni non riguardano solo me, ma tutti loro, e non sarà facile decidere”.