Probabili formazioni

Probabili formazioni Salernitana-Inter: settima giornata Serie A 2023/2024

Simone Inzaghi Inter
Simone Inzaghi - Foto LiveMedia/Luigi Canu

Le probabili formazioni di Salernitana-Inter, match della settima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 20:45 di sabato 30 settembre nella cornice dello Stadio Arechi. La squadra padrona di casa deve ancora trovare la prima vittoria stagionale in casa, e anche se con la padrona della classifica, i granata faranno di tutto per raggiungere questo obiettivo. I nerazzurri invece non stanno per nulla deludendo le aspettative, ma attenzione al turnover, tra pochi giorni si torna a giocare la Champions League. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, gli approfondimenti e le parole dei protagonisti.

SALERNITANA – Possibile ritorno da titolare per Boulaye Dia. In dubbio Candreva, Maggiore e Legowski a centrocampo. Cabral tra le linee.

INTER – Pavard dovrebbe essere titolare. Dumfries a destra. Barella dal 1′. Ballottaggio Mkhitaryan-Frattesi. Nessun cambio in attacco con Thuram e Lautaro che viaggiano verso la conferma. Solo panchina per Sanchez, che si scalda a gara in corso.

Le probabili formazioni di Salernitana-Inter

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Maggiore, Legowski, Bradaric; Kastanos, Cabral; Dia
Ballottaggi: –
Indisponibili: Coulibaly
Squalificati: –

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Klaassen, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto; Thuram, Sanchez.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Sensi, Arnautovic, Frattesi, Cuadrado.
Squalificati: –

SportFace