Probabili formazioni

Probabili formazioni Lazio-Verona: trentaquattresima giornata Serie A 2023/2024

Luis Alberto
Luis Alberto, Lazio - Foto Domenico Cippitelli/IPA Sport

Le probabili formazioni di Lazio-Verona, match valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2023/2024, in programma alle 20:45 di sabato 27 aprile, nella cornice dello Stadio Olimpico. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e su Dazn, con streaming garantito da SkyGo e dalla stessa Dazn. La compagine biancoceleste deve assolutamente vincere se vuole continuare a sperare nella qualificazione in Champions League, che resta comunque molto complicata. La squadra gialloblù, invece, è in piena lotta per la salvezza e strappare punti in una partita come questa potrebbe fare la differenza. Ecco le possibili scelte dei due allenatori, Igor Tudor e Marco Baroni.

LAZIO – Recuperati Provedel e Zaccagni. Luis Alberto sulla trequarti alle spalle di Castellanos. Guendouzi si gioca le sue chance per scendere in campo dal 1’.

VERONA – Baroni è pronto a schierare un attacco composto da Suslov, Folorunsho e Lazovic a supporto di Noslin. Poi Duda e Serdar a centrocampo. Centonze, Magnani, Coppola e Cabal dovrebbero comporre il quartetto difensivo.

Le probabili formazioni di Lazio-Verona

Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Marusic, Guendouzi, Cataldi, Hysaj; Felipe Anderson, Luis Alberto, Castellanos
Ballottaggi: –
Indisponibili: Lazzari (in dubbio), Gila (in dubbio), Provedel (in dubbio), Kamada (in dubbio)
Squalificati: –

Verona (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Coppola, Cabal; Serdar, Duda; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin.
Ballottaggi: Magnani 60% – Dawidowicz 40%
Indisponibili: Cruz (in dubbio)
Squalificati: –

SportFace