Serie A

La Bobo Tv sbarca sulla Radio Tv della Lega Serie A. De Siervo: “Dimostra la nostra crescita”

Bobo Vieri
Bobo Vieri - Foto Ray Giubilo

La Bobo Tv sbarca su Radio Tv Serie A con Rds. La fortunata trasmissione streaming, ideata da Christian Vieri, arriva ufficialmente sul canale radiotelevisivo della Lega Serie A (canale 899 del digitale terrestre) a partire da lunedì 13 novembre, alle ore 21, con il format “Bobo Vieri Talk Show”. Gli ospiti della prima puntata sono  Adriano, Nicola Amoruso, Alessandro Diamanti, Mark Iuliano e Francesco Totti.

Soddisfatto l’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo: “Con grande piacere accogliamo il nostro Ambassador Vieri e la BOBO TV all’interno di Radio TV Serie A con Rds. Questa attività di co-marketing va ad arricchire di un altro importante tassello l’offerta di contenuti esclusivi dedicati ai nostri ascoltatori, a dimostrazione che continua il percorso di crescita della Lega Serie A in una Media Company in grado di intrattenere tifosi di tutte le età”.

Dello stesso avviso Vieri: “Sono molto contento di iniziare questa partnership con Radio TV Serie A con RDS, proseguendo una collaborazione iniziata ormai tre anni fa come Ambassador della Lega Serie A. Questa unione dà la possibilità alla Bobo Tv con il format Christian Vieri Talk Show di aumentare la propria visibilità attraverso la multicanalità offerta dal DAB, dall’IP e dal digitale terreste”.

SportFace