Sportface TVOriginals
Serie A

Gasperini è sbarcato nella Capitale, ma la Roma non c’entra: cosa succede?

Gian Piero Gasperini
BERN, SWITZERLAND - NOVEMBER 26: head coach Gian Piero Gasperini of Atalanta during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between BSC Young Boys and Atalanta BC at Stadion Wankdorf on November 26, 2024 in Bern, Switzerland. (Photo by Manuel Winterberger/Just Pictures/Sipa USA)

L’ex tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, è atterrato in mattinata a Roma, all’aeroporto di Fiumicino, per un motivo molto importante, che, però, non riguarda il club giallorosso.

L’ex allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, è atterrato in mattinata a Roma, all’aeroporto di Fiumicino per motivi che, però, non riguardano il calcio. O, almeno, non del tutto.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.

Gasperini, infatti, parteciperà, da invitato, al matrimonio del suo ex giocatore Gianluca Scamacca.

La firma con la Roma entro il weekend

Roma esultanza

Roma esultanza – Foto Antonio Fraioli

Ovviamente, appare plausibile che questo suo passaggio nella capitale possa rivelarsi utile per confrontarsi ulteriormente con Ghisolfi e Ranieri. Il tutto sempre in vista della firma sul contratto triennale con la Roma che dovrebbe arrivare entro la fine della settimana.

Change privacy settings
×