Sportface TVOriginals
Serie A

Fiorentina, domani primo giorno di ritiro: in programma test medici e fisici

Vincenzo Italiano Fiorentina
Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Florence, Italy, May 14, 2023, italian soccer Serie A match ACF Fiorentina vs Udinese Calcio Image shows: Vincenzo Italiano (head coach of ACF Fiorentina) LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Inizierà domani la stagione della Fiorentina di Vincenzo Italiano. La formazione viola al primo giorno di ritiro, verrà sottoposta a test medici e fisici, con in programma due allenamenti al giorno (alle 9 e alle 18.30) e nella prima fase tutto sarà svolto a porte chiuse. La società viola comunicherà in seguito se sarà possibile assistere per i tifosi alle prime amichevoli della stagione al Viola Park: prima in programma sabato alle 20 al contro la Primavera, giovedì 20 alle ore 20 e domenica 23 luglio contro il Catanzaro.

Per quanto riguarda il mercato novità su Parisi, il difensore dell’Empoli sembrerebbe sempre più vicino al club gigliato: ci sarebbe un accordo tra i due club sulla base di 10 milioni di euro più uno di bonus. Nelle prossime ore il giocatore  potrebbe arrivare a Firenze per svolgere le visite mediche e firmare il contratto con la Fiorentina.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×