
Andrea Cambiaso, Juventus - Foto Nderim Kaceli/IPA Sport/IPA
Il giudice sportivo ha deciso dopo la prima giornata: lo juventino out due turni per condotta violenta, il centrocampista del Sassuolo salterà una gara.
Prime sanzioni disciplinari dopo il debutto della Serie A 2025/26. Il giudice sportivo ha inflitto due giornate di squalifica ad Andrea Cambiaso, esterno della Juventus, espulso durante la sfida contro il Parma. Il giocatore bianconero, al 38’ della ripresa, ha colpito con una manata al volto il centrocampista gialloblù Lovik, con il pallone non in gioco: condotta violenta che gli costa uno stop più pesante rispetto alla consueta giornata di squalifica.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.
Un turno di stop invece per Koné del Sassuolo, espulso per doppia ammonizione nel match contro il Napoli.
La Juventus dovrà quindi fare a meno di Cambiaso per le prossime due partite, mentre i neroverdi perderanno il loro centrocampista solo per il prossimo turno di campionato.