Probabili formazioni

Probabili formazioni Udinese-Inter: trentunesima giornata Serie A 2023/2024

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi, Inter - Foto Bagu Blanco / pressinphoto / Sipa USA

Le probabili formazioni di Udinese-Inter, match della trentunesima giornata di Serie A 2023/2024. Fischio d’inizio in programma alle 20:45 di lunedì 8 marzo nella cornice della Dacia Arena. La squadra di Cioffi sogna lo sgambetto alla capolista con l’obiettivo di blindare la zona salvezza. L’Inter invece vuole avvicinare ulteriormente uno Scudetto che sembra ormai in pugno. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Dazn, ma anche in streaming su Sky Go e NOW. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola. Nel corso della settimana, sul nostro sito, ecco i focus sulle possibili scelte dei due allenatori a partire dal primo minuto di gioco. Occhio anche ai diffidati.

UDINESE – Cioffi riparte dal 3-5-1-1 con Thauvin a supporto di Success (Lucca è squalificato). Pereyra e Kamara i due quinti, mentre Payero, Walace e Lovric dovrebbero agire a centrocampo. Perez, Bijol e Giannetti nel terzetto di difesa.

INTER – Lautaro e Thuram in attacco. Darmian e Dimarco pronti a presidiare le fasce. Calhanoglu in regia. Arnautovic torna a disposizione.

Le probabili formazioni di Udinese-Inter

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Bijol, Perez; Pereyra, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin; Success
Ballottaggi: Samardzic 55% – Payero 45%
Indisponibili: Ebosse, Deulofeu, Davis (in dubbio)
Squalificati: Lucca

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez
Ballottaggi: Darmian 55% – Dumfries 45%
Indisponibili: Cuadrado
Squalificati: –

SportFace