Probabili formazioni

Probabili formazioni Tottenham-Milan: ritorno ottavi Champions League 2022/2023

Stefano Pioli
Stefano Pioli, Milan - Foto LiveMedia/Fabrizio Carabelli

Le probabili formazioni di Tottenham-Milan, match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2022/2023. La squadra di Pioli a Londra riparte dall’1-0 a favore di San Siro. L’obiettivo di difendere il vantaggio al Tottenham Stadium sarà duro da raggiungere, ma è possibile. I rossoneri sognano un’altra impresa europea. La Champions è nel Dna del Milan e Pioli cerca conferme. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, a partire dal primo minuto di gioco, con la moviola e gli approfondimenti oltre alle parole dei protagonisti.

TOTTENHAM – Hojbjerg torna dalla squalifica e si riprende il posto da titolare a centrocampo. Richarlison (più di Kulusevski) e Son dovrebbero agire a supporto di Harry Kane nel 3-4-2-1 di Conte. Squalificato Dier, dubbio tra Tanganga e Sanchez.

MILAN – Da valutare Brahim Diaz, ma sulla trequarti potrebbe toccare a Krunic vista la dinamica della gara. Leao, dopo la squalifica in campionato, sarà titolare al fianco di Giroud. Bennacer e Tonali a centrocampo.

Le probabili formazioni di Tottenham-Milan

Tottenham (3-4-3): Forster; Romero, Lenglet, Davies; Emerson, Skipp, Højbjerg, Perišić; Kulusevski, Kane, Son
Ballottaggi: –
Indisponibili: Lloris, Bentancur, Sessegnon, Bissouma
Squalificati: Dier

Milan (3-4-1-2): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; B. Diaz; Giroud, Leao
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace