Probabili formazioni

Probabili formazioni Monza-Sampdoria: ventunesima giornata Serie A 2022/2023

Raffaele Palladino Monza
Raffaele Palladino - Foto LiveMedia/Francesco Scaccianoce

Le probabili formazioni di Monza-Sampdoria, match della ventunesima giornata di Serie A 2022/2023. La partita è in programma lunedì 6 febbraio alle 20:45 nella cornice dell’U-Power Stadium. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky e Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale. Una neopromossa sfida una realtà storica della Serie A. Eppure sono i blucerchiati a dover ottenere punti salvezza, mentre gli uomini di Palladino sembrano destinati ad un tranquillo girone di ritorno.

MONZA – Ciurria e Caprari pronti alle spalle di Petagna. Rovella e Pessina a centrocampo. Marlon, Marì e Izzo in difesa. Birindelli e Carlos Augusto dovrebbero presidiare le fasce.

SAMPDORIA – Gabbiadini e Lammers dal 1′ in attacco, con Djuricic alle loro spalle. Da valutare Omar Colley, Andrea Conti, Manuel De Luca, Ignacio Pussetto, Abdelhamid Sabiri e Simone Trimboli.

Le probabili formazioni di Monza-Sampdoria

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Marlon; Ciurria, Machin, Rovella, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Mota.
Ballottaggi: Rovella 55% – Birindelli 45%, Pablo Marì 60% – Caldirola 40%, Mota 60% – Petagna 40%
Indisponibili: Donati.
Squalificati: Sensi

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Gunter; Leris, Rincon, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Sabiri, Pussetto.
Squalificati: –

SportFace