Probabili formazioni

Probabili formazioni Milan-Lecce: trentunesima giornata Serie A 2023/2024

Stefano Pioli
Stefano Pioli, Milan - Foto Fabrizio Carabelli/IPA Sport

Le probabili formazioni di Milan-Lecce, match della trentunesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita sarà trasmessa alle 15:00 di sabato 6 aprile nella cornice dello stadio San Siro. Obiettivi diversi per i due allenatori, Stefano Pioli e Luca Gotti, ma l’obiettivo di far punti è uguale. Il Milan vuole blindare il secondo posto, mentre i pugliesi vogliono avvicinarsi ulteriormente alla salvezza. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale. Nel corso della settimana vi proporremo i focus sulle possibili scelte dei due allenatori per questa partita. Ecco la situazione legata ai diffidati a questo link.

MILAN – Theo Hernandez torna dalla squalifica e si riprende il posto sulla corsia mancina. Bennacer e Reijnders a centrocampo. Jovic potrebbe far rifiatare Giroud in attacco. Fermato Loftus-Cheek dal giudice sportivo.

LECCE – Spazio al 4-4-2 con Krstovic e Piccoli in attacco. Almqvist e Dorgu pronti ad agire sulle fasce, mentre Blin e Gonzalez presidieranno la zona di centrocampo. Baschirotto e Pongracic in difesa. Out Kaba.

Le probabili formazioni di Milan-Lecce

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Adli, Leao; Giroud
Ballottaggi: Calabria 55% – Florenzi 45%; Giroud 55% – Jovic 45%
Indisponibili: Pobega, Kalulu, Thiaw
Squalificati: Loftus-Cheek

Lecce (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Blin, Ramadani, Dorgu; Krstovic, Piccoli
Ballottaggi: Piccoli 55% – Banda 45%
Indisponibili: Kaba
Squalificati: –

SportFace