Probabili formazioni

Probabili formazioni Frosinone-Bologna: trentunesima giornata Serie A 2023/2024

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Frosinone-Bologna, match valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Si scende in campo allo stadio Stirpe e si mischiano gli interessi della lotta salvezza dei ciociari, in crisi nera nel 2024, e quelli di Champions per i felsinei, che se finisse ora il campionato sarebbero proiettati nell’olimpo del calcio. Lo scontro inizierà alle ore 12.30 di domenica 7 aprile e sarà visibile su Dazn e Sky. Su Sportface.it scopriremo chi sono i probabili protagonisti di questa gara, con le possibili scelte dei due allenatori, Eusebio Di Francesco e Thiago Motta.

FROSINONE – Cheddira confermato nel ruolo di punta, Soulé e Reinier favoriti per completare il reparto offensivo di Di Francesco.

BOLOGNA – Ancora assente Beukema in difesa, davanti per supportare Zirkzee sugli esterni ecco Orsolini e Saelemaekers, entrambi favoriti su Ndoye.

Le probabili formazioni di Frosinone-Bologna

Frosinone (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Zortea; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulè, Cheddira, Reinier
Ballottaggi: Reinier 55% – Harroui 45%
Indisponibili: Marchizza, Oyono, Kaio Jorge, Gelli
Squalificati: –

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Fabbian; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee
Ballottaggi: Saelemaekers 55% – Ndoye 45%
Indisponibili: Karlsson, Beukema, Soumaoro
Squalificati: –

SportFace